Iniziamo da qui… insieme

Iniziamo da qui… insieme

 

Queste alcune delle belle parole di chi ha partecipato all’evento di inizio delle nostre attività, un inizio che avrà diverse tappe e diversi percorsi. Pian piano vi metteremo al corrente, perché possiate condividere con noi le nostre idee, i nostri pensieri e partecipare, se lo vorrete, alle nostre attività

Il 6 ottobre è stata anche per noi una bella serata, con un bellissimo pubblico che ha seguito con interesse e partecipazione, che ci ha farro sentire il suo affetto e la sua condivisione.

Brave, brave le attrici, Adriana Zamboni e Manuela Massarenti, che hanno rallegrato la serata e creato un’atmosfera calda e accogliente. Bravissimo il musicista Matteo Mancioppi che ha intervallato le letture con violino e chitarra. Un grande Grazie  alla loro disponibilità e generosità.

Grazie ai bambini che ci hanno aiutato a preparare la serata e ci hanno poi lasciato i loro disegni.

Il bello del tutto è proprio qui, tutti noi siamo stati bene prima e dopo l’evento. Questo lo spirito con cui continuare.

Insieme a voi vogliamo ritrovare il senso dello star bene insieme e della comunità, attraverso la promozione di attività che favoriscano esperienze di vita per bambini, genitori, famiglie, anziani, ragazzi e disabili.

 

 

per ricevere la NEWSLETTER delle attività in corso

emilia

Emilia De Rienzo, Insegnante in pensione, scrittrice /drammaturga, tra i primi soci promotori l'associazione ARSDiapason , Testimonial diretta della sua storia, ha conseguito nella pluriennale esperienza work training la Qualificazione al metodoFullHelp master Psicopedagogia dell'Apprendimento Coordina gruppi di formazione e collettivi di lavoro, e riveste ruolo di Direttore di Redazione, del settore editoriale dell'Associazione. Dal venticinquesimo anno di fondazione di ARSDiapason, nel 2016 è entrata a far parte del Direttivo Nazionale del ProgettoSaluteDiapason Tutti in rete oltre i limiti dell'Handicap GHO edit SERVICE for LAV . con l'incarico di Presidente del CentriniziativaCulturaSolidarietà -sezione regionale PIEMONTE dell'ARSDiapasoncardclub2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.