CORONAVIRUS un monito Epocale

Juan Tajes :

FUGGITIVI da ATLANTIDE

juan Tajes è uno dei primi artisti-autori che ha condiviso la mission Progetto Salute Diapason

e l’appello , sempre aperto INVITO agli ARTISTI MostraASTActing….fuori l’Autore! Collaborando nel settore Commedia dell’Arte con il regista Rodolfo Ceschia (Presidente del Comitato Scientifico Transculturale ARSDiapason– settore TEATRO e DrammaTherapy ) al gruppo di ricerca wt su “l’identità dell’Attore (acting out e acting in)”

Sollecitazione alla lettura :

L’OPERA attuale che Tayes ci ha regalato con un mito, è un messaggio a ciascuno di riflessione sull’Uomo e la sua Umanità, sulle Culture, sulle Catastrofi, sui Poteri, sulla Sofferenza dell’Esule, sulla Morte, sulla Resitenza, sulla Vita. è una testimonianza ARTISTICA, anche autobiografica, e con lui mi commuovo.

e TU ? Come Leggi , Percepisci, interpreti, traduci il suo messaggio ?

il monito di Tayes?

Lascia qui un commento ​ Partecipa al BLOG SCRIVI qui

o invialo per la pubblicazione a direttoreredazione@arsdiapason.org

emilia

Emilia De Rienzo, Insegnante in pensione, scrittrice /drammaturga, tra i primi soci promotori l'associazione ARSDiapason , Testimonial diretta della sua storia, ha conseguito nella pluriennale esperienza work training la Qualificazione al metodoFullHelp master Psicopedagogia dell'Apprendimento Coordina gruppi di formazione e collettivi di lavoro, e riveste ruolo di Direttore di Redazione, del settore editoriale dell'Associazione. Dal venticinquesimo anno di fondazione di ARSDiapason, nel 2016 è entrata a far parte del Direttivo Nazionale del ProgettoSaluteDiapason Tutti in rete oltre i limiti dell'Handicap GHO edit SERVICE for LAV . con l'incarico di Presidente del CentriniziativaCulturaSolidarietà -sezione regionale PIEMONTE dell'ARSDiapasoncardclub2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.