CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELL’ASSOCIAZIONEARSDiapason

PROT. N-11/2019

Con la presente è convocata l’assemblea straordinaria dell’Associazione ARSDiapason presso la sede in Torino (TO), corso Galileo Ferraris 140 per il giorno lunedì 1 aprile alle ore 9,00 in prima convocazione e il giorno 2 aprile in seconda convocazione stessi luogo e ora, per deliberare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione di nuovo testo dello Statuto dell’associazione.

Si ricorda che a norma dello Statuto sociale possono partecipare ed esprimere il voto gli Associati in regola con il versamento della quota associativa. Ogni socio ha diritto ad esercitare un solo voto. Ogni socio può essere rappresentato con delega scritta da un altro associato il quale peraltro non potrà essere portatore di più di tre deleghe.

Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di un numero di Associati che rappresenti almeno tre quarti degli associati aventi diritto al voto; qualora l’assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, la stessa assemblea potrà deliberare in seconda convocazione con la presenza in proprio o per delega di un numero qualsiasi di associati.

Si ricorda che l’assemblea validamente costituita delibera a maggioranza dei presenti.

Distinti saluti

Torino, 20 marzo 2019

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.